LADY LOVIBOND


Insieme a "Okoku - Eroe senza onore", che abbiamo visto la volta scorsa qui, anche Lady Lovibond arriverà a Lucca Comics & Games 2018 insieme a tutta la sua ciurma Cappuccino Express, con una tappa di anticipazione il 20 ottobre al Festival Culturale del Fumetto di Foiano (AN). 

Venitela a prendere, la nave vi aspetta:

Lady Lovibond




Ogni Luna Piena, quando si infittisce la nebbia sul mare, la sagoma di una spettrale Fregata appare all’orizzonte.
Una ciurma di avvenenti piratesse intona un canto soave e ammaliante che irretisce qualunque uomo lo senta.
Cullati da quelle voci angeliche le povere vittime vengono attirate sulla nave dove passeranno con i membri della ciurma una notte indimenticabile.
C’è solo un problema: queste femmes fatales rubano la forza vitale di tutti quelli che condividono con loro una notte di passione.
John, il nostro giovane protagonista, si ritroverà, come gli altri uomini del suo villaggio, a calcare i ponti di questa nave maledetta, quale sarà il suo destino?
Riuscirà a vedere un’altra alba?



Pagina 41 di "Lady Lovibond"


Lady Lovibond è una storia erotica ed ammiccante dai toni caldi e suadenti ambientata in un mondo caraibico ricolmo di fantasia, magia e avventura.
Le pagine di questo volume (che è il primo capitolo di un’appassionante trilogia) sceneggiate da Maurizio Palarchi, conquisteranno i lettori con una narrazione leggera ed avvincente
I disegni cartooneggianti di Luca Rossi (in arte Jerrert), regalano un tono scanzonato e divertente ad una trama coinvolgente che saprà rapirvi e conquistarvi.

Comments