Luca Gregori


Eccoci qua, ancora a presentarvi i membri della nostra numerosa ciurma!
Accendete la macchina del caffè, schiumate bene il vostro Cappuccino; che sia latte, latte di soia o riso non ha importanza, prestate attenzione, che adesso vi parliamo di Luca Gregori, con un nuovo progetto che vi farà sognare:




Classe 1990, cattolichino DOC di bella presenza. Fin da piccolo appassionato di fumetti di tutti i generi da topolino ai manga. Si dilettava con il disegno sui banchi e sui libri scolastici durante le noiose lezioni di topografia e di estimo, seguite per poter diventare, in futuro, un geometra di successo.
Dopo un percorso di studi all'accademia di Belle Arti di Bologna, l'utilizzo della matita e delle squadre gli tornò utile quando si iscrisse al corso di fumetto presso la scuola di Comics di Jesi, per imparare tutti i segreti del mestiere dai più grandi. 
Ora è alle prese con la sua prima esperienza professionale e non vede l'ora di mostrare il suo lavoro.

“All Hallow Eve” è una rivisitazione partorita dalle mani di
Maurizio Palarchi, della favola di Jack O'Lantern, una favola che vi strapperà un sorriso e vi farà versare qualche lacrima in un magico mondo popolato da animali. Rimanete sintonizzati qui con la Cappuccino Express, ne vedrete delle belle!


Torneremo a parlare di noi dopo queste feste natalizie, ma nel frattempo continuate a seguirci sui nostri social, Facebook e Instagram, abbiamo in serbo una sorpresa per voi! 


Se volete conoscere la gallery di Luca Gregori, seguitelo sui social 
Gregoryart su Facebook
Gregoryart2809 su Instagram 




Comments